domenica 16 aprile 2017

Pasqua 2017



Signore, che nessun nuovo mattino venga ad illuminare la mia vita senza che il mio pensiero si volga alla tua Resurrezione e senza che in ispirito io vada, coi miei poveri profumi, verso il sepolcro vuoto dell'orto!

Che ogni mattino sia per me mattino di Pasqua!


Che ognuno dei miei risvegli sia un risveglio alla tua presenza vera, un incontro pasquale con Cristo nell'orto, questo Cristo talvolta inatteso.

Che ogni episodio della giornata sia un momento in cui io ti senta chiamarmi per nome, come chiamasti Maria!

Concedimi allora di voltarmi verso di te.

Concedimi con una parola sola ma con tutto il cuore, di rispondere: "Maestro!" 

G. Moioli

I nostri più cari auguri per una Santa Pasqua di Risurrezione.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao. I commenti sono moderati dal web-master. Abbi pazienza... :-)