mercoledì 19 agosto 2015

A proposito di... "Ascolto e Preghiera 2015"


È appena terminata la nostra esperienza di "Ascolto e Preghiera", promosso e realizzato dalle Suore Francescane Missionarie di Assisi presso Casa Emmaus. 

Ripensando a questo grande cammino di fede, che abbiamo percorso insieme, e che come unica meta aveva l’Amore (l’amore del Signore nei nostri confronti, il nostro amore verso di Lui, ma soprattutto il suo disegno di amore su ognuna di noi) rimaniamo quasi senza parole. 


Gli occhi brillano, il cuore e la mente volano ai momenti più emozionanti che abbiamo vissuto ripercorrendo la vita di Francesco e Chiara. A Casa Emmaus si entra in una grande famiglia, partendo dalle cose più semplici, ovvero il condividere il quotidiano in un contesto abbastanza ordinario. 

Il nostro grazie va a tutte le suore di Casa Emmaus che in ogni modo ci hanno dimostrato quanto sia bello il Suo Amore e la loro gioia nel condividere con noi questi giorni. Grazie in modo particolare a Suor Rosa e a Suor Barbara che ci hanno accompagnato in ogni pellegrinaggio, con la preghiera e le riflessioni che ci hanno avvicinato sempre di più al Signore! 

Veramente il Signore vi custodisca sempre! E in quanto a noi: da perfette sconosciute siamo diventate indivisibili, sotto la Sua grande promessa di amore. Beh, per noi è solo un arrivederci ad Assisi e a Casa Emmaus perché non vediamo l'ora di vivere altre emozioni così in posti straordinari con una famiglia speciale! Grazie…

Francesca, Chiara, Jessica



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao. I commenti sono moderati dal web-master. Abbi pazienza... :-)