venerdì 19 febbraio 2016

Echi da... "Dacci oggi il nostro amore quotidiano"



Dal 12 al 14 febbraio a Casa Emmaus c'è stato un incontro per fidanzati dal tema "Dacci oggi il nostro amore quotidiano". Due coppie partecipanti ci hanno mandato una risonanza sull'incontro che condividiamo volentieri.

"Grazie per aver camminato con noi in questi giorni e averci dedicato del tempo. Respirare la pace dei luoghi di Francesco e Chiara, aver ricevevuto lá vostra accoglienza, aver ascoltato le vostre catechesi é stato un dono. Portiamo a casa la gioiosa certezza che tutto quello che opera il Signore é bene per noi. Essere in coppia con Dio é rassicurante. Guidati come singoli dalla Parola non potremo che fare INSIEME meraviglie. Un abbraccio a tutta la comunità di Casa Emmaus dove ci siamo sentiti veramente a casa".

Luca e Maria Chiara

"Il cammino insieme fa crescere entrambi e permette una sovrabbondanza d'amore che basta per quest'oggi. In questi giorni di condivisione in Casa Emmaus, abbiamo deciso di fare nostro questo richiamo all'oggi; davvero sentiamo il desiderio di curare, custodire, il nostro amore OGGI, poichè il domani non ci appartiene e perchè 'se trascuro l'oggi non so se il domani vivrà ancora del mio amore'. Siamo grati a Casa Emmaus per la possibilità che ci ha donato di guardarci dentro e alle coppie che hanno camminato con noi in questi giorni".

Valentina e Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao. I commenti sono moderati dal web-master. Abbi pazienza... :-)